Cliente :

Webmonkey I.T / Webmouse

Tipo :

Siti e Portali Web

Intervento :

Realizzazione Giornale Online e gestione dei contenuti.

Società Richiedente :

In-Toscana / Webmonkey I.T / Webmouse

Anno di Realizzazione :

2013

Giornale Online In-Toscana
Giornale Online In-Toscana
Giornale Online In-Toscana
Giornale Online In-Toscana
Giornale Online In-Toscana
Giornale Online In-Toscana
Giornale Online In-Toscana
Giornale Online In-Toscana
Giornale Online In-Toscana
Descrizione Intervento

Realizzazione Giornale Online con le più alte tecniche di sviluppo, interfacciamento dati, analisi e indicizzazione SEO.



Gestione Inscrizioni Strutture

In-toscana.it offre la possibilità di inserire la propria attività nel portale con un accordo commerciale annuale che prevede l’inserimento della propria azienda in un catalogo di attività ricercabile per tipologia e territorio e la possibilità di mandare offerte promozionali, pubblicizzate tramite banner e mailing.


Maggiori info su http://www.in-toscana.it/AspNetPages/Content_Tipo3.aspx?Lingua=I&TipoContenuto=Iscriviazienda




Gestione Promozione Attività Commerciali

Per promuovere la tua azienda sul nostro portale richiedi un preventivo personalizzato alle tue esigenze.


Maggiori info su http://www.in-toscana.it/AspNetPages/Content_Tipo3.aspx?Lingua=I&TipoContenuto=Pubblica


Breve Descrizione

In-toscana.it è un portale creato da amanti della toscana, per riscoprire i valori culturali artistici enogastronomici paesaggistici e turistici di questa bellissima regione.

Il progetto prevede due chiavi di lettura:
Una dedicata ad un’area redazionale con articoli con foto, video e testi, e l'altra dedicata alla promozione commerciale delle attività turistiche e artistiche della Toscana.

In-toscana.it non vuole essere un portale di esperti con schede tecniche e articoli accademici, ma vuole raccontare la toscana vista dalla gente comune, che amano questo territorio per le sue bellezze molto spesso nascoste e sconosciute.
Uno dei nostri principali obiettivi e quello di dare voce alle aziende ed agli artigiani, agli enti, società e consorzi che proteggono il patrimonio artistico, culturale e le tradizioni della toscana.
In-toscana.it vuole dare la possibilità a tutti coloro che amano la Toscana di raccontare o proporre le proprie esperienze, di presentare le novità e le eccellenze delle tradizioni usi e costumi di questa antica regione.
In-toscana.it è un portale on-line creato per essere di facile e intuitiva navigazione, per avere ogni articolo a portata di click e per mettere a disposizione con il suo archivio centinaia di news e articoli in modo da poter eseguire una ricerca facile e veloce fra i contenuti della rivista.
A tutti coloro che amano la Toscana auguriamo una buona alla riscoperta di questa bellissima regione.

Collaboratori